NEWS 01/09/2018 ULTIMI CUCCIOLI DISPONIBILI

La nostra cucciolata di pastore australiano, è arrivata il 20 aprile 2018. I genitori sono la nostra Buffy, alias Multi Jr Ch Airplane's Just Full of Energie, ed il nostro Fedez, alias Beautiful Disaster of Mistral's Kiss. Tutti e due sono testati per displasia di anca e gomito, clear per le principali patologie genetiche di razza, ed hanno la visita oculistica specialistica annuale 2018 perfetta. Da questa cucciolata abbiamo al momento disponibile 1 maschio ed femmina neri tricolore con coda lunga. I cuccioli hanno già 4 mesi e mezzo, quindi sono già pronti a raggiungere le loro nuove famiglie. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci tramite email o tramite contatto telefonico al 3391609225. 

 

 Tutti i nostri cuccioli saranno ceduti a partire dai 60 giorni di vita con primo vaccino, 3 sverminazioni, microchip inoculato ed iscrizione all'anagrafe canina, visita oculistica specialistica FSA, puppy kit, contratto di vendita e garanzia, certificato di buona salute e pedigree ENCI.

NEWS PROSSIMA CUCCIOLATA

La nostra prossima cucciolata di pastore australiano, dovrebbe arrivare a fine anno 2018/inizio anno 2019. La madre sarà la nostra bellissima femminuccia nera tricolore Illy, alias Black Widow, mentre il futuro papà, un bellissimo maschio red merle estero, che per adesso terremo nascosto, incrociando le dita che la cucciolata vada a buon fine. Da questa cucciolata ci aspettiamo cuccioli di tutte le colorazioni, con coda lunga oppure NBT. I genitori ovviamente sono geneticamente clear per le principali patologie genetiche di razza CEA, PRA e HSF4, ed esenti displasia anca e gomito. Ulteriori informazioni nei prossimi mesi.